domenica 7 gennaio 2018

RUBRICA: E-book Free su Amazon n° 01

Da oggi inizio una nuova rubrica, un'idea originale che vidi tanto tempo fa sul web, e che voglio proporvi come post occasionale...



Iniziamo oggi la mia nuova Rubrica : E-book Free su Amazon

Vi voglio proporre ogni volta  dei libri di narrativa e non, che potete scaricare gratuitamente da Amazon...
Lettori di tutto il mondo unitevi... cosa aspettate?



La ghostwriter di Babbo Natale: Un racconto di Natale. di Alice Basso

Ho ancora tutti i libri di Alice Basso da leggere... devo aggiornarmi...










Una mamma virtuale di Lucinda Riley

Adoro Lucinda e i suoi libri.
Amo la saga delle Sette Sorelle, quindi vedo leggere questo racconto prima de "La ragazza delle perle"









Ci vediamo tra poco. di Tommaso Fusari


Nono conosco lo scrittore, ma questo racconto si ricollega al suo romanzo "Tempi duri per i romantici"









Neve di Praga. di Deanike

Bellissima copertina











Dimmi di noi. di Rebecca Quasi

Ho letto diverse recensioni positive...











PER OGGI ABBIAMO FINITO
VI ASPETTO LA PROSSIMA VOLTA
CON ALTRE LETTURE !!!


4 commenti:

  1. Anche io ho scoperto di adorare la Riley, il fatto che questo ebook sia gratuito è una vera fortuna! Grazie, una rubrica bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lara! Sono contenta che ti piaccia!!! Voglio leggere questo ebook prima di iniziare "La ragazza delle perle" :)

      Elimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.