mercoledì 7 febbraio 2018

IN MY MAILBOX 2018 - #2: Il ragazzo invisibile, Le cronache dei 5 regni, Ora basta, L'uovo di Daila

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.




Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi!!!


- IL RAGAZZO INVISIBILE - SECONDA GENERAZIONE (Fabbri-Rampoldi-Sardo)
La Salani mi ha inviato questo libro da recensire... ce l'ho in lettura!!!




















- SAGA: LE CRONACHE DEI 5 REGNI (Elvio Ravasio)
L'autore mi ha mandato i suoi libri da recensire... io adoro il suo Fantasy.




















- ORA BASTA! (Rossana Rossi)
Storia particolare, un argomento delicato! Una malattia e la forza di reagire! Grazie all'autrice per avermi dato la possibilità di leggerlo.




















- L'UOVO DI DAILA (Emy White)
L'autrice mi ha mandato il suo libro da recensire... Sono tantissime pagine Fantasy... non vedo l'ora. Ho già letto i primi capitoli gratuitamente on line! mi sono piaciuti molto!












2 commenti:

  1. Mi ispira molto "Le cronache dei cinque regni" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te le consiglio. Il primo libro l'ho appena letto e mi è piaciuto tanto. Tra poco farò la recensione e finirò di leggere gli altri libri.

      Elimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.