venerdì 11 maggio 2018

RUBRICA: 5 Libri a meno di 5 Euro su Amazon N.2



Dopo avervi mostrato i libri gratuiti che potete trovare su Amazon, oggi voglio prendere spunto da una rubrica che ho amato nei blog che seguo.

Su Amazon troviamo tanti oggetti a prezzi stracciati: Cosa ho selezionato per voi?

Oggi vi voglio mostrare cosa ho trovato su Amazon...

Libri a Meno di 5 €




- UNA FAMIGLIA QUASI PERFETTA (Jane Shemilt)



















Link: Una famiglia quasi perfetta



- IL PICCOLO NEGOZIO DI FIORI IN RIVA AL MARE (Ali McNamara)



















Link: Il piccolo negozio di fiori in riva al mare




- L'ATLANTE DI SMERALDO (John Stephens)



















Link: L'atlante di smeraldo. I libri dell'inizio: 1



- IL FOLLETTO DISTRATTO E LA BAMBINA CAPRICCIOSA (Lorrie Morie)



















Link: Il folletto distratto e la bambina capricciosa



- UN SALTO GRANDE UN SOGNO (Valentina Camerini)



















Link: Un salto grande un sogno




Cosa ne pensate?
li conoscete?




“Scrivere mi piace partecipa al Programma Affiliazione di Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it"


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.