sabato 1 settembre 2018

Tag Conosciamoci un po' meglio




Eccomi tornata con un Tag molto carino, dove Ilaria  del Blog "Buona Lettura" mi ha taggata.

Le regole del Tag sono le seguenti:
- Seguire il Blog che ti ha nominato
- Rispondere alle sue 10 domande
- Nominare a tua volta altri 10 Blogger
- Formulare altre 10 domande per i tuoi Blogger nominati. Le domande potranno essere su VITA PRIVATA, VIAGGI, MUSICA, CINEMA, SERIE TV, LIBRI e CIBO
- Informare i Blogger della nomination
- Taggare il Blog che ti ha nominato nel post



Ecco le domande che Ilaria mi ha lasciato, e che vertono solo sull'argomento compleanno, visto che ha fatto il Tag nel giorno della sa Festa:


1. QUANDO E' IL TUO COMPLEANNO?
Sono nata il 27 Aprile del 1981

2. A CHE ORA SEI NATA?
Sono nata alle 18:00, circa.

3. TI PIACE FESTEGGIARE IL COMPLEANNO?
Molto, moltissimo.

4. QUALE E' STATO IL TUO COMPLEANNO PIU' BELLO?
Non saprei, forse il primo da mamma, nel 2017.

5. E QUELLO PIU' BRUTTO?
Non ho ricordi di un compleanno brutto, e poi i ricordi brutti si tendono a dimenticarli, magari per non soffrire.

6. COME SAREBBE IL TUO COMPLEANNO PERFETTO?
Tranquillo, a casa, un buon libro, una candelina da spegnere, pace e una giornata tutta per me.

7. TI PIACE FESTEGGIARE SOLO IN FAMIGLIA O CON GLI AMICI O CON ENTRAMBI?
Ho sempre festeggiato in famiglia, e con gli amici quando ero più grande. Quindi risponderei: ENTRAMBI. In famiglia una bella mangiata di torta, con gli amici una pizzata.

8. SE NON TI PIACE FESTEGGIARE IL COMPLEANNO, COME PASSI QUEL GIORNO?
Amo festeggiare il compleanno, voglio che tutti lo sappiano!

9. TI HANNO MAI ORGANIZZATO UNA FESTA A SORPRESA?
No, peccato. Di solito sono io che organizzo, soprattutto a mio marito.

10. TI PIACE RICEVERE GLI AUGURI O LI TROVI STRESSANTI?
Mi piace un sacco ricevere gli auguri, una volta zii e nonni chiamavano via telefono. Ora si tende a usare i Social, ma quelli a voce sono i più belli! In ufficio offro il caffè e tutti mi festeggiano :)




Dunque ora ho risposto alle simpatiche domande di Ilaria... ora tocca a me inventarne altre:

1. Lettore Ebook o Libro cartaceo?
2. Qual'è la tua situazione sentimentale?
3. Da quanto tempo sei Blogger?
4. Ti piace viaggiare? Dove andresti se potessi partire domani?
5. Che lavoro/studio fai?
6. Ami fare da mangiare? Quale cibo ami di più?
7. Qual'è la serie Tv di cui proprio non puoi fare a meno?
8. L'ultimo film visto al Cinema?
9. Sei una persona organizzata o disordinatissima?
10. Ami Harry Potter o lo odi?





Questi infine sono i Blog che ho scelto per questo Tag:

UN BUON LIBRO NON FINISCE MAI

OMBRE ANGELICHE

LA VITA DI UNA MAMMA

ATELIER DEI LIBRI

LA FENICE MAGAZINE

UN LIBRO PER AMICO

L'UNIVERSO DEI LIBRI

IL MONDO DI SOPRA

IL SALOTTO DEL GATTO LIBRAIO

READING AT TIFFANY'S




Grazie al Blog "Buona lettura" per avermi Taggato, e invito chiunque a rispondere alle domande.
Sono felice di essere tornata attiva in questo Settembre, che balla tra giorni autunnali, a sprazzi di sole estivo!



3 commenti:

  1. Bellissime risposte... e ancora grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  2. A me al contrario stressa moltissimo ricevere gli auguri di compleanno, soprattutto di persona o al telefono xD
    Risponderò volentieri al Tag, grazie di avermi nominata!

    RispondiElimina
  3. Ma grazie noto solo adesso il tuo tag, mi piacciono un sacco le domande *_* risponderò con piacere **

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.