sabato 8 dicembre 2018

SOTTO L'ALBERO DI NATALE 2018




Qualche tempo fa anche io avevo partecipato a questa dolcissima iniziativa, e quest'anno torno a proporvela.


Di Cosa si Tratta:

SOTTO L'ALBERO DI NATALE prende spunto dall'iniziativa di Elf Christmas Wishlist, che consiste nel creare una lista di 10 desideri che gli elfi (cioè VOI che aderite all'iniziativa) si sforzano di realizzare. Ognuno di noi nel suo piccolo può rendere felice un'altra persona, a volte basta poco: una parola, un sorriso, un disegno quindi perchè non esaudire qualche desiderio di chi condivide la nostra stessa passione come quella dei libri?


Come Partecipare:

  • Se siete blogger, aprite un post nel vostro blog e dopo aver spiegato di cosa si tratta (in modo che chiunque legga sappia di cosa si parla) fate la Vostra lista di 10 desideri
  • Una volta deciso di partecipare create la vostra lista e lasciate il link tra i commenti del Blog, così che tutti possano averla sott'occhio e vedere quali desideri realizzare. 
  • Se siete lettori invece, potete lasciare direttamente la vostra lista nei commenti.
  • ATTENZIONE: non è obbligatorio realizzare i desideri. Lo scopo di questa iniziativa è regalare sorrisi e questo può essere fatto anche solo con un commento gentile.




1) Biglietti di auguri di Natale o Cartoline.

2) Sarebbe bello un libro cartaceo di un esordiente.

3) Qualsiasi cosa di Harry Potter, gadget, ecc...

4) Qualsiasi cosa di cartoleria.

5) Un regalo a sorpresa.

6) Calamite per frigorifero, magari della vostra città o quello che più vi piace.

7) Una storia che vi è piaciuta, o una che vi è successa veramente, un ricordo, un diario di viaggio, un sogno...

8) Mi piacerebbe ricevere un ebook che vi è piaciuto via mail.

9) Vorrei consigli di lettura da voi.

10) Mi piacerebbe qualche nuovo follower.


Questi sono i miei desideri... spero che qualche folletto riesca a passare anche da me per aiutarmi ad esaudirli...
La mia email è scriveremipiace@gmail.com se volete mandarmi qualche sorpresina anche a casa scrivetemi in pvt e vi invierò il mio indirizzo.





5 commenti:

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.