giovedì 1 agosto 2019

BUONE VACANZE: il blog si ferma per l'estate...



Buone vacanze lettori, anche quest'anno
il Blog si ferma per le ferie estive.

Un momento per recuperare le letture desiderate.
Un momento per finire di scrivere le recensioni in coda.
Un momento per me per staccare e riposarmi,
magari al mare e rigorosamente con la mia famiglia.

Un abbraccio gigante e tutti voi, e tante cartoline a tutti.
Tornate a scrivere, io lo farò dai luoghi di ferie
partecipando allo Swap Cartoline di Fiore..





4 commenti:

  1. Ciao ! Stamattina ho ricevuto la tua bella cartolina per lo swap di Fiore e ti ringrazio molto. Spero che sia stata una bella vacanza. Ciao . Anna/Mirtillo

    RispondiElimina
  2. P.S. : spero che anche la mia cartolina ti sia arrivata. Ciao

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.