domenica 13 ottobre 2019

Manuel Frattini, divo italiano del Musical è morto ieri sera


Manuel Frattini è morto ieri 12 ottobre, in camerino dopo un cameo di suoi Musical, e un altro piccolo spettacolo.

E io sono in lutto, come tutta la comunità di amanti dei Musical.

L'ho conosciuto a teatro, l'ho amato da subito, mi ha fatto appassionare ai suoi spettacoli, e li ho visti quasi tutti.

Per me è stato il Mio Pinocchio, e poi tanti altri. E sono abbattuta oggi, ho messo in macchina un Cd con i suoi musical, ho cantato di nuovo con lui, con un nodo alla gola e tanta gioia nel sentirlo di nuovo cantare come un usignolo.


Priscilla
Cercasi Cenerentola
Robin Hood
Aladin
Peter Pan
Pinocchio...


Sono solo alcuni suoi spettacoli, sono quelli che ho visto, dove ho abbracciato Manuel, ho fatto le foto con lui, l'ho amato...

Mi manca tanto... scusate lo sfogo, ma volevo fare un omaggio anche qui sul blog.
Un abbraccio enorme, ora Manuel canta per gli Angeli... ora si che è un Paradiso Meraviglioso!





Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.