giovedì 18 luglio 2013

STORIE ON-LINE



Anche se ho già collezionato due o tre buchi nell'acqua, i miei racconti continueranno a uscire dalla mia penna. Il sito "Scripta Volant" indice concorsi di ogni tipo, ed ora c'è un mio racconto on-line.

Racconto: RICOMPENSA CERCASI

Il concorso è appena iniziato, e diversi scritti sono già stati postati per il pubblico di lettori. Ogni partecipante al concorso deve leggere i racconti degli altri e commentarli. Le critiche costruttive sono all'ordine del giorno, ma i complimenti fanno bene al cuore.

Vedremo cosa ne penserà la giuria preposta alla scelta dei vincitori. 10 mini-storie saranno inserite nella rivista letteraria Post Scripta – Magazine di Narrativa, Poesia e Concorsi Letterari a cura di Ass. Aliantide.

Vedremo cosa riserverà il futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.