CHI SONO


SCOPRI CHI SONO E COSA FACCIO...

Tutte le informazioni su di me, le mie passioni,
il mio percorso professionale e come contattarmi!



Mi presento. Mi chiamo Alessia, ho 42 anni, abito in Lombardia, sono diplomata in Ragioneria...

No, no, no... non ci siamo. Riproviamo!




Benvenuto lettore, questo è il mio blog letterario, dedicato ai libri. In queste pagine puoi trovare le mie recensioni, i consigli di lettura, delle interviste interessanti, rubriche fantasiose, pubblicità delle nuove uscite e varie collaborazioni con CE grandi e piccole e con le amiche Blogger.



Chi sono per scrivere di tutto ciò? Una grande lettrice, una scrittrice in erba, una sognatrice curiosa, e tanto altro ancora.




Sono una blogger per passione, grazie al consiglio del mio primo insegnate di Scrittura Creativa. Ho iniziato a scrivere sul blog nel 2013, iniziando con primi post un po' timidi, senza collaborazioni con le CE, solo con la voglia di trasmettervi la mia passione per la lettura, le mie impressioni sui libri che leggevo, la grande voglia di imparare a mettermi in gioco, a non avere paura.



Prima di aprire il blog ho fatto tante attività, come la ginnastica artistica da piccola, il nuoto e tanti, tantissimi anni di pallavolo. Ho recitato qualche anno con la Compagnia Teatrale di paese, ho cantato diversi anni nel coro della Parrocchia, e durante questo periodo mi sono lanciata a dirigere cori di bambini e adulti, con la mia sola passione e il mio entusiasmo.

Ho provato tante cose nella mia vita, ma il blog mi ha stregato. Non è stato semplice all'inizio, ma ecco qui il mio angolino. Tutto per voi.

Buona Lettura!!!



Se vuoi contattarmi, scrivi a : scriveremipiace@gmail.com


——————————————————————————————————————






P.s. non sto a stressarvi con i miei piccoli successi personali in campo letterario... c'è una pagina del blog nella quale ho elencato tutti i miei scritti...
ma in realtà l'ho fatto per me, per ricordarmi tutto...


VUOI DIRMI COSA NE PENSI DEL BLOG?
ECCO IL LINK PER IL  TEST DI GRADIMENTO


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.