giovedì 8 dicembre 2016

SOTTO L' ALBERO DI NATALE 3.0


Buon Dicembre a tutti cari lettori,

Oggi vi propongo un'iniziativa che ho scoperto per caso, ma che ho adorato subito.
Sotto l'Albero di Natale 3.0



Di Cosa si Tratta:

SOTTO L'ALBERO DI NATALE 3.0 prende spunto dall'iniziativa Elf Christmas Wishlist, che consiste nel creare una lista di 10 desideri che gli elfi (cioè VOI che aderite all'iniziativa) si sforzano di realizzare. Ognuno di noi nel suo piccolo può rendere felice un'altra persona, a volte basta poco: una parola, un sorriso, un disegno quindi perché non esaudire qualche desiderio tra amanti dei libri?


Come Partecipare:

  • Se siete blogger, aprite un post nel vostro blog e dopo aver spiegato di cosa si tratta (in modo che chiunque legga sappia di cosa si parla) fate la Vostra lista di 10 desideri.
  • Una volta deciso di partecipare, commentate il post del Salotto con il link della vostra wishlist in modo che, piano piano, si aggiornerà la lista dei partecipanti, così che tutti possano averla sott'occhio e vedere quali desideri realizzare.
  • Se siete lettori invece, lasciate un commento e inviate per email la vostra wishlist a Sonia in modo che provvederà a creare una pagina visibile a tutti in cui racchiudere tutte le wishlist di chi non ha un blog.
  • ATTENZIONE: non è obbligatorio realizzare desideri. Lo scopo di questa iniziativa è regalare sorrisi e questo può essere fatto anche solo con un commento gentile.


GIVEAWAY SUL BLOG : IL SALOTTO DEL GATTO LIBRAIO




La Wish-List di Alessia:

1. Ricevere per posta i bigliettini di auguri! Amici e non... mi piacerebbe essere sommersa da letterine o cartoline di auguri. Facciamo impazzire i nostri postini…
2. Ho una passione per il Thé...  adoro condividere questa cosa col marito, estimatore di fragranze classiche e non.
3.Tutto quello che riguarda "Harry Potter" lo adoro...quindi qualsiasi gadget che lo riguarda è ben accetto.
4. Mi piacerebbe raggiungere i 250 follower sul blog, ci manca poco poco *___* ma che siano persone davvero interessate a quello che scrivo e con cui interagire anche sui social: FacebookTwitter e Instagram
5. Nuovi blog da scoprire! Nella sezione collaborazioni c'è la parte "blog amici", Mi piacerebbe ampliarla per scoprire altre appassionate come me!
6. Un regalino per il mio bimbo appena arrivato... Sarà un Natale stupendissimo!
7. Avere un/una amico/a di penna. E' stupenda l'idea di tornare a scrivere lettere, cartoline, auguri, ecc... proprio come si faceva prima di internet e cellulari!
8. Gadget. Che siano dei blog amici o altro, saranno tutti stupendi! 
9. Nuove collaborazioni con le case editrici. Amo scoprire nuove realtà, non per forza Editori famosi!
10. Ricevere magari un bel libro cartaceo! 


Questi sono i miei desideri come potete vedere... c'è veramente di tutto... spero che qualche folletto riesca ad aiutarmi a esaudirli...

la mia email è  aleboss81@tiscali.it e se volete mandarmi anche qualche sorpresina a casa scrivetemi in pvt che vi invierò il mio indirizzo.


Grazie a tutti !!!

24 commenti:

  1. grazie per questa preziosa informazione!
    marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Alessia! Forse con il punto 4 ti posso aiutare ;) Ma sai che il punto 2 e 7 lo condividiamo? Ti ho mandato una mail ^_^ Ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale! :) Ho appena scoperto il tuo blog, di conseguenza mi sono iscritta tra i lettori fissi! Sarò molto lieta di essere un tuo piccolo elfo! ^^ La mia lista è qui c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mjchela, è bellissimo fare la tua conoscenza. Corro subito a vedere la tua lista!

      Elimina
  4. yeahhh nuova lettrice un piccolo clic per consuelo un grande clic per Scrivere mi piace ahahahaha si sono un po' fuori ma lo spirito natalizio mi fa uscire fuori di testa ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Consuelo, benvenuta nel mio angolino! Che questo Natale porto tanti pensierini e tanti elfi!!!

      Elimina
  5. Eccola! Un'altra nuova lettrice per te! Ce l'ho fatta a strapparti un sorriso? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha Ciao Ophelie... sicuramente ho sorriso! Benvenuta e buon Natale da elfo :)

      Elimina
  6. Ciao Alessia!! Per adesso ho esaudito il tuo desiderio di aumentare i follower su Facebook Twitter e Instagram! ^_^
    Il resto arriverà presto, come ci siamo già dette via mail!!
    Un abbraccio e tanti auguri per il bimbo in arrivo!! *.*

    RispondiElimina
  7. Come ho detto in altre sedi, non posso mandare niente per i bambini perché piango.
    Però potrò fare altre per te, piano piano mi sa

    RispondiElimina
  8. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e mi sono aggiunta ai follower :)
    spero più avanti di riuscire ad esaudire qualche tuo desiderio.
    se vuoi fare un giro ti lascio il link della mia lista
    https://lperlibro.blogspot.it/2016/12/sotto-l-albero-di-natale-30.html

    Buone feste e auguri per il piccolo in arrivo! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Alessia! augurissimi per il bimbo in arrivo!♥ ti ho inviato una mail da brava elfetta mi sono messa all'opera!;)

    RispondiElimina
  10. Ciao Alessia! Eccomi, 250esima follower :) e già un piccolo desiderio esaudito (ora passo anche da FB e Instagram)...poi chissà, magari il postino avrà da consegnare qualcosa nei prossimi giorni!!! ;)

    RispondiElimina
  11. Intanto doppi auguri sia per le feste che per il dolce arrivo e poi sono diventata una tua follower di tutti i social ^_^

    RispondiElimina
  12. Anche se hai raggiunto il tuo traguardo dei 250 follower, mi sono aggiunta anche io comunque! Ho letto la tua lista e spero di poter realizzare qualcosa... per intanto mille (e uno) auguri per tutte le cose belle che succederanno questo Natale! ^^

    RispondiElimina
  13. Ciao!
    Un desiderio esaudito: sono diventata una tua lettrice fissa ;)

    RispondiElimina
  14. ciao
    eccomi qua sul tuo blog. Vorrei esaudire dei tuoi desideri. Ora mi sono iscritta al tuo blog e ti ho mandato email. Buone feste.

    RispondiElimina
  15. Ciao! Mi unisco come nuova follower!
    Buone feste <3
    http://www.scheggiatralepagine.net/2016/12/sotto-lalbero-di-natale-3-0/

    Scheggia

    RispondiElimina
  16. Mi sono unita Follower qui e su Twitter... ho letto i tuoi desideri vedrò cosa posso fare....auguri

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.