martedì 29 ottobre 2013

GIVEAWAY: Halloween Edition 2013 - La belva di Francesca Bertuzzi

Presento un nuovo Giveaway in tema Halloween.
Il bellissimo blog "UN BUON LIBRO NON FINISCE MAI" indice una nuova serie di giochi stregoneschi con premi librari d'elite.

Il primo libro in palio è un thriller intitolato: "LA BELVA"

L'autrice si chiama Francesca Bertuzzi, classe 1981.
LA TRAMA:
Domegge di Cadore, luglio 2012. Rebecca, Stella, Livia e Valentina stanno giocando sulle rive di un ruscello. La loro adolescenza è limpida e spensierata, la vacanza che le aspetta è luminosa e piena di attese. Fino a quel pomeriggio, quando all'improvviso ritrovano un corpo immerso nell'acqua: un ragazzo con il volto sfigurato. La direzione della loro estate cambia, e con essa quella delle loro vite. Cosa sta accadendo nei boschi delle Dolomiti? L'ipotesi più attendibile è che un animale pericoloso e affamato attacchi gli uomini. Eppure c'è qualcosa di poco chiaro in una vicenda apparentemente semplice. E mentre la polizia dispone il coprifuoco e il divieto per tutti di recarsi nei boschi, un innaturale silenzio cala sulla macabra scoperta. Ma le quattro ragazze, risucchiate e quasi affascinate da un pericolo ignoto, non riusciranno a sottrarsi all'effetto domino scatenato dalla loro curiosità e dal desiderio di sapere. Il prezzo che pagheranno sarà altissimo: i luoghi della loro infanzia si deformeranno, tanto da far paura, e la loro gioiosa esistenza lascerà il posto a una realtà violenta e inquietante.

LE REGOLE DEL GIOCO:

1) Essere follower del blog, basta cliccare su "Unisciti a questo sito" nella barra a sinistra.
2) Commentare il post, spiegando il motivo per cui volete questo libro e lasciando la vostra email.
3) Ogni condivisione varrà un punto, che vi daranno maggiore possibilità di vincere.
4) Ogni partecipante potrà vincere un solo giveaway, quindi chi vince questo non avrà possibilità di vincerne altri, questo per dare la possibilità a più persone di vincere.
Tramite un sorteggio (con il sito random.org) sceglieremo un partecipante, a cui manderemo l'email con la filastrocca. Il fortunato dovrà rispondere all'email entro 4 ore con la parola segreta, che troverete più in basso. Riuscirete a vincere il dolcetto?
Avrete tempo per partecipare e commentare fino a domani mattina. Domani pomeriggio, provvederò a mandare l'email al sorteggiato.
Fatevi sotto...

2 commenti:

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.