lunedì 4 novembre 2013

TECNOLOGIA E BAMBINI: Tutto nella giusta misura

LA BACHECA DI KABYRIA: Tecnologia e bambini, tutto nella giusta misura


Oggi, con mia grande soddisfazione, ho visto pubblicato un articolo che ho scritto per la Bacheca di Kabyria. E' un portale che ho appena conosciuto, un sito paid to write, cioè un sito che offre l'opportunità di guadagnare scrivendo articoli on-line.
Esistono vari temi nei quali far rientrare i nostri scritti. Kabyria quindi è un sito d'intermediazione, tramite il quale l'Autore può scrivere e promuovere se stesso e i suoi articoli.
E' importante la popolarità, conteggiata dai "MI PIACE" e i "TWEET" in seno alla pagina.
Vi invito a leggere il mio piccolo scritto, e a mettere un bel "Mi Piace", o a pubblicarlo su Twitter.
E' per me importante scrivere e farmi leggere, far conoscere ciò che scrivo, e allargare i miei lettori.

Grazie a tutti quelli che passeranno da Kabyria, voteranno e commenteranno.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.