sabato 13 settembre 2014

IN MY MAILBOX #15: Il diario di Suzanne, Borgo Propizio, Niente è come te

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
 
Ciao a tutti,
Eccomi tornata con i nuovi libri per la mia libreria! Mi impongo sempre di non comprarne per finire/smaltire quei 40/50 che mi stanno a guardare, ma a volte ci ricasco!
Devo chiudermi in casa e leggere! E BASTA !!!
 
Ma ora passiamo ai libercoli arrivati:
 
IL DIARIO DI SUZANNE (James Patterson)
Acquistato alla MediaWorld per raggiungere dei punti per avere uno sconto :)
 BORGO PROPIZIO (Loredana Limone)
Acquistato su IBS con una super-offerta
 
NIENTE E' COME TE (Sara Rattaro)
Omaggio della casa editrice
 
NE AVETE GIA' LETTO QUALCUNO?
NE AVETE SENTITO PARLARE?
COSA NE PENSATE?
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.