martedì 16 settembre 2014

IN MY MAILBOX #16: Lezioni di volo per principianti, La guerra degli elfi, Blu, La solitudine dei numeri primi, Amabili resti

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
 
Ciao a tutti,
Eccomi tornata alla carica. Non riesco proprio a smettere di accogliere nuovi arrivi. Sono dei bimbi sperduti, io do loro uno scaffale e loro mi amano. E poi da quando hanno riaperto il mercatino vicino a casa, io sono fregata!
 
Passiamo ora alla foto del bottino:
 
 
 
- LEZIONI VOLO PER PRINCIPIANTI (Beth Hoffman)
Mai sentito, ma la copertina era simpatica e la trama mi ha attirato.
 
- LA GUERRA DEGLI ELFI (Herbie Brennan)
Adoro gli elfi, credo... spero mi piacerà.
 
- BLU (Sergio Bambaren)
Ho letto alcuni suoi libri e mi trasmettono sempre qualcosa di bello...
 
- LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI (Paolo Giordano)
Ne ho sempre sentito parlare, ma non mi ero mai convinta a prenderlo... speriamo bene!
 
- AMABILI RESTI (Alice Sebold)
Idem come sopra, famoso ma non l'ho mai avvicinato!
 
 
E tutto il malloppo, alquanto pesante,
mi è costato la bellezza di 7,50 €.
 
 
AVETE LETTO QUALCOSA?
COSA NE PENSATE DELLE SCELTE?
 

2 commenti:

  1. Si si La solitudine dei numeri primi è bello ♥

    RispondiElimina
  2. io lo letto LA Guerra degli Elfi ma moooolto tempo fa.
    Però mi è rimasto un piacevole ricordo. ;)

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.