mercoledì 10 dicembre 2014

IN MY MAILBOX #24: Il profeta della morte, Matched la scelta, Taken, Tre sassi bianchi

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
 
 
Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei nuovi arrivi...
 
 
- IL PROFETA DELLA MORTE (Vincent Kliesch)
Questo libro l'ho vinto ad un concorso della BookSalad, che ha scelto una mia foto di un suo libro.
Non vedo l'ora di leggerlo. I Thriller di questa casa editrice mi ispirano. Ne ho già letto e recensito uno, che mi aveva preso un sacco.
 
 
 
- MATCHED - La scelta (Ally Condie)
Il mio secondo scambio è arrivato. Grazie Cecilia : su "SoloScambio"
 
 
- TAKEN (Erin Bowman)
E anche il 3° scambio è arrivato. Mi piace questo arrivo di libri ... Gratuiti! Grazie a Nicoletta, su "Mercatino scambio libri" di FB.
 
- TRE SASSI BIANCHI (Lisa Genova)
Ecco l'ultimo arrivato, vinto ad un Giveaway del blog Never Say Book (grazie Francy)
 
 
Cosa ne pensate?
Avete letto qualcosa?
Cosa leggere prima?
 

5 commenti:

  1. Devo leggere qualche cosa di Lisa Genova, nel Kindle ho Perdersi. Mentre ho letto la saga della Condie anni fa, ma vorrei fare una rilettura!

    RispondiElimina
  2. "Tre sassi bianchi" ce l'ho in WL *___*

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale ^^ uhhh sono così felice che ti sia arrivato il romanzo :3 e adesso (non proprio adesso CD quando poi avrai voglia e tempo ^^) voglio proprio vedere che ne pensi ^^

    RispondiElimina
  4. Matched è uno dei miei distopici preferiti, ho amato moltissimo l'intera serie!Spero ti piaccia!
    Taken l'ho in wishlist da una vita *__*

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.