mercoledì 14 gennaio 2015

IN MY MAILBOX 2015 - #1: I love shopping per il baby, Il tredicesimo dono, Il diario delle fate

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
 
 
Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei nuovi arrivi...
Ricominciamo l'anno con una carrellata di libri, e pian piano arriveranno anche altri scambi e omaggi delle case editrici. Non vedo l'ora.
 
Ecco i miei ultimi Piccini!
 
 
- I LOVE SHOPPING PER IL BABY (Sophie Kinsella)
Ecco qui un altro scambio, sto collezionando la Kinsella per leggermela tutta insieme. Ho letto solo il primo e mi era piaciuto.
 
- IL TREDICESIMO DONO (Joanne Huist Smith)
Finalmente mi è arrivato dalla Casa Editrice. Maledette poste sotto Natale...
 
- IL DIARIO DELLE FATE (J. Yolen - M. Snyder)
Questo libro l'ho ricevuto in scambio, e mi ispirava tantissimo!

 

 
Cosa ne pensate?
Avete già letto qualcosa?
 
 

2 commenti:

  1. 'Il tredicesimo dono' è molto bello!!
    Io ho recensito proprio oggi 'I love shopping a Hollywood'!

    RispondiElimina
  2. Non ho letto niente di questi romanzi ^^ della kinsella non ho mai letto nessun libro :3 *vergogna* e il tredicesimo dono vorrei leggerlo ^^

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.