martedì 15 settembre 2015

IN MY MAILBOX 2015 - #16: Hugo e Rose, Camminare correre volare, Fruscio di streghe

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
 
 
Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei nuovi arrivi...
 
- HUGO E ROSE (Bridget Foley)
Ecco un omaggio che ispira tanto. Dopo aver scoperto "Amabili resti", ho cercato il catalogo della casa editrice, ed ecco qui una new entry!
 
 
- CAMMINARE CORRERE VOLARE (Sabrina Rondinelli)
Ecco un nuovo scambio. Mi piaciucchiava la trama, e intanto mi sono liberata di un libro che non volevo...
 
- FRUSCIO DI STREGHE (Anna Dale)
Altro scambio. La copertina l'adoro, e la trama mi ispira tantissimo!
 
 
E tra poco altri nuovi scambi e omaggi... 

2 commenti:

  1. "Camminare, correre, volare" ce l'ho in WL da tanto, fammi sapere com'è! "Fruscio di streghe" è molto carino, l'ho letto tanti anni fa :)

    RispondiElimina
  2. Fruscio di streghe non lo conoscevo, ma hai ragione ha una copertina davvero bellissima.

    Ti invito  a partecipare al mio Giveaway! In palio un bel libro fantasy che potrebbe piacerti.

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.