venerdì 16 ottobre 2015

BLOGGER LOVE PROJECT 2015 --> DAY 4: Share Your Blogger Love - 5 Favourites



È ora di mostrare un po’ di amore per gli altri blog! Trova nella blogosfera almeno 5 post degli ultimi che ti hanno colpito/hai particolarmente amato e condividili/Parlane!

Mamma mia, questa volta il compito mi risulta difficile! Aspettate che vado a spulciare un po' tra i post...

Blog: Il portale Segreto
Reina ha un post bellissimo e stregonesco. Il post in questione parla di lei e Seli (del blog "Ombre Angeliche").
Si sono incontrate e hanno passato un sacco di tempo insieme! Le foto sono bellissime e luminose. I loro visi sorridenti sono una gioia da vedere.
Create your own banner at mybannermaker.com!


Blog: Le tazzine di Yoko
Il blog di Yoko e le sue tazzine è sempre aggiornatissimo e pieno di notizie. Il post che ho scelto è più particolare. E' una vignetta (disegnata da Yoko) sui libri e i lettori. Fa parte di alcuni post dedicati agli Sketch di tre tazzine allo sbando!
http://letazzinediyoko.blogspot.it/








Blog: Ombre angeliche
Il blog di Seli è bellissimo, io lo adoro. Il post che ho scelto parla di come vincere il blocco del "lettore". Interessanti idee e spunti per continuare a leggere e variare un po' le nostre letture.
Create your own banner at mybannermaker.com!


Blog: Un buon libro non finisce mai
Grazie a questo blog, ho iniziato anche io a scriverne uno. Christy e Ezio mi hanno aiutato moltissimo, e ho preso molti spunti. Il post che ho scelto fa parte della rubrica "La conosci questa", per rispolverare quelle parole italiane che sembrano dimenticate e non usate da tempo.



Blog: Bookish Advisor
Sto partecipando alla Reading Challenge su questo bel blog. Mi diverto un sacco! Il post che ho scelto è proprio quello della gara di lettura, alla quale ormai sono affezionata. Le mie letture vengono influenzate da essa, fino a che non avrò finito.
Bookish Advisor



Cosa ne pensate?
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.