sabato 17 ottobre 2015

IN MY MAILBOX 2015 - #22: Grandi spese al Mercatino del libro usato per Beneficenza

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
 
 
Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi...
 
Questa volta vi mostro la montagna di libri che ho comprato ad un mercatino dell'usato. Il ricavato andrà in beneficenza, quindi ho "dovuto" aiutare molto!
E' un mercatino che si fa una volta all'anno, così non potevo mancare :)
 

 
Forse ho esagerato? Ecco i miei piccini:
 
- PAURA A CRAVENSTEIN CASTLE (Candy Circle)
Belli i libri per ragazzi
 
- CENTURY (P.D. Baccalario)
Mi ispira un sacco...
 
- LA PRINCIPESSA DEL BUIO (Tea stilton) - Libro 5°
Questi libri li voglio tutti... mi sembra di tornare ragazzina...
 
- IL CUORE SELVATICO DEL GINEPRO (Vanessa Roggeri)
Ho già letto Vanessa e mi piace...
 
- LA VOCE DELL'ACQUA (Laura Esquivel)
Ho già letto 2 libri di Laura, devo trovarli tutti
 
- LA LOCANDA DEI SOGNI RITROVATI (Julia Stagg)
Amo la Garzanti e tutto ciò che pubblica
 
- SCACCO ALLA REGINA (Mario Mazzanti)
Amo la Leone Editore...
 
- INCANTESIMO TRA LE RIGHE (J.Picoult - S.Van Leer)
Curiosità...
 
- RUBY E LA FORESTA INCANTATA (Jodie Brownlee)
Ho appena iniziato una collaborazione con il Battello a Vapore... mi voglio leggere tutti i suoi libri
 
- LO STREGONE DEI VENTI (Miki Monticelli)
Miki Monticelli è bravissima
 
- LA BOTTEGA DELLE MAPPE DIMENTICATE (Ulysses Moore)
Sono tanto curiosa di leggere Ulysses... però dovrò recuperare tutti i libri...
 
- IL RE DEI LADRI (Cornelia Funke)
Credo darò una nuova possibilità alla scrittrice della saga di "cuore di inchiostro", e di cui ho letto per il momento solo "Reckless". Quest'ultimo mi era piaciuto!
 
- STORIA DI CHI FUGGE E DI CHI RESTA (Elena Ferrante)
Sono incuriosita. La E/O pubblica bei romanzi, e Elena è famosa. Peccato che questo è il 3° velume di quattro.
 
- IL CACCIATORE DI AQUILONI (Khaled Hosseini)
Famosissimo libro, devo leggerlo prima o poi...
 
- IO E TE (Niccolò Ammaniti)
Avevo bisogno di un libro di un autore con le mie stesse iniziali... Ed ecco qui!
 
Erano lì... mi guardavano, e io li impilavo uno sopra l'altro, in un sacchetto di stoffa che tagliava la spalla per quanto era pesante!!! Ahahahah...
 
 
Cosa ne pensate?

4 commenti:

  1. Mi incuriosisce molto Incantesimo tra le righe...e poi anche io prima o poi dovrò leggere Il cacciatore di aquiloni! :)

    RispondiElimina
  2. Che bellissimo bottino!
    Da me non fanno mai iniziative simili :(

    RispondiElimina
  3. Cavolo! o.O Con la scusa della beneficenza hai fatto la scorta di libri per il letargo ahah XD

    RispondiElimina
  4. Almeno una volta all'anno mi "sfogo" e svuoto il borsellino! :) Che gioia...

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.