giovedì 12 novembre 2015

IN MY MAILBOX 2015 - #24: Un dolce segreto di primavera, Mistero a Villa del lieto tramonto, Ragazze di campagna, Il nuovo re

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
 
 
Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi...
 
 
- UN DOLCE SEGRETO DI PRIMAVERA (Monika Peetz)
L'ho visto ad un GA. Stupendo. Adoro i romanzi della Garzanti. 
 
- MISTERO A VILLA DEL LIETO TRAMONTO  (Minna Lindgren)
Vinto al GA insieme al libro precedente. Non amo molto la Sonzogno, ma questo thriller potrebbe piacermi.
 
- RAGAZZE DI CAMPAGNA (Edna O'Brien)
Questo è uno dei tanti libri della Elliot che vorrei leggere! Pian piano li avrò tutti!
 
- LA GUERRA DEGLI ELFI - II° - IL NUOVO RE (Erbie Brennan)
Bellissimo scambio. Ho trovato il secondo capitolo di questa saga in copertina rigida, come il primo volume che ho in libreria. Fantastico. Non vedo l'ora di iniziare.
 
Cosa ne pensate?
Bel bottino?!?

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.