martedì 19 luglio 2016

IN MY MAILBOX 2016 - #11: Il sangue di Marklant, 4 Geronimo Stilton, Gheler l'esploratore II°, La corsa delle onde, Il tempo non si ferma per i topi, Oltre i regni, I mercanti dell'Apocalisse

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.


Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi...

- IL SANGUE DI MARKLANT (Miki Monticelli)
Questo libro mi ha sempre ispirato un sacco, e l'ho trovato al Libraccio al 50%, finalmente. Amo questa scrittrice.

- GERONIMO
Mi piacciono troppo questi libretti, poi chissà se magari li leggerò insieme al/alla pargolo/a

- GHELER L'ESPLORATORE II° - L'isola di Eben (Antonio Polosa)
Vinto ad un Giveaway indetto dall'autore, che gentilmente me l'ha spedito. Ora devo recuperare il primo volume...

- LA CORSA DELLE ONDE (Maggie Stiefvater)
Trovato in supersconto ad un negozietto al mare. Ce l'avevo in ebook, ma la carta è meglio.

- IL TEMPO NON SI FERMA PER I TOPI (Michael Hoeye)
Trovato in supersconto ad un negozietto al mare. Questo è il primo libro, io avevo il terzo a casa... dovevo trovare l'inizio altrimenti cosa capisco?

- LA TERRA DELLE STORIE IV° - OLTRE I REGNI (Chris Colfer)
ADORO... Colfer! Lo amo, lo idolatro, lo ammiro! E' bravissimo in ogni cosa che fa, tra cui scrivere!

- I MERCANTI DELL'APOCALISSE (L.K.Brass)
Mandato dalla CE per recensirlo! Vediamo com'è questo thrille...

Vi piacciono?
Io riempio la
Libreria e non
so quale leggere prima!


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.