mercoledì 28 settembre 2016

IN MY MAILBOX 2016 - #14: L'uomo che inseguiva i desideri, Scrivere è un mestiere pericoloso, La via del male, Io non amo

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.

Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi...



- L'UOMO CHE INSEGUIVA I DESIDERI (Phaedra Patrick)
Omaggio CE, appena uscito. Già letto e piaciuto moltissimo.
QUI la mia recensione...



















- SCRIVERE E' UN MESTIERE PERICOLOSO (Alice Basso)
Omaggio CE, secondo romanzo dopo il grande successo di Alice Basso. Non vedo l'ora di leggerlo.



















- LA VIA DEL MALE (Robert Galbraith)
Acquisto/Regalo del marito! Finalmente è mio l'ultimo libro della Rowling! Adoro Cormoran Strike.
Attualmente in lettura!



















- IO NON AMO (Jacopo Lupi)
Libro speditomi dalla Lupi Editore, e quindi dal suo autore e editore, tutto insieme! Inizia così una nuova collaborazione...





















Cosa ne pensate?
Vi ispira qualcosa?


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.