lunedì 4 settembre 2017

IN MY MAILBOX 2017 - 8#: Acquisti d'estate

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.


Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi!!!
Agosto è stato un mese di compere... Aiuto! Devo tassativamente prendere un'altra libreria...




- 7. LA STREGA DELLE MAREE (Tea Stilton)
- 9. LA STREGA DEL SUONO (Tea Stilton)

- 1. IL REAME PERDUTO (G. Stilton)
- 2. LA PORTA INCANTATA (G. Stilton)
- 3. LA FORESTA PARLANTE (G. Stilton)
- 4. L'ANELLO DI LUCE (G. Stilton)
- 6. IL SEGRETO DEI CAVALIERI (G. Stilton)

- 2. LA SPADA DEL DESTINO (G. Stilton)
- 4. LA CORONA D'OMBRA (G. Stilton)

- SERAFINA E IL MANTELLO NERO (R. Beatty)
- SCRIVERE PER IL BLOG (Garbellini)
- BLOG DI SUCCESSO For Dummies (Conti-Vernelli)




SANTO LIBRACCIO...
MALEDETTO LIBRACCIO...


Non devo più andarci... ci lascerei uno stipendio!










2 commenti:

  1. Wow che abbuffata di libri!!! Ma trovi il tempo poi di leggere tutto? Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti il tempo manca... ma io intanto li ammucchio! Il loro giorno verrà :)

      Elimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.