venerdì 28 giugno 2013

THE INCIPIT

Ho scoperto da qualche mese un sito dove il tuo incipit può essere commentato dagli altri utenti. Scrivi un inizio di una storia, stando dentro al parametro di 4000 caratteri, e alla fine poni una domanda ai lettori. Cosa farà il protagonista? La scelta spetta agli altri e tu dovrai far continuare la storia a seconda della scelta dei lettori. E' una situazione molto stimolante, e io sto partecipando con il racconto: "L'altro lato del negozio".

http://www.theincipit.com/2013/04/laltro-lato-del-negozio-alessia/4/

In questo caso bisogna essere iscritti al sito per scrivere o votare per i racconti degli altri. Io sono partita da una storiellina che avevo già scritto, circa, e sono arrivata al quarto episodio. Ci devono essere in totale 10 episodi.
Durante il tempo nel quale tu scrivi e ti fai votare e commentare, accumuli "Incipoint", quindi punti per ogni voto o commento.
Ci sono storie che si sono concluse con un punteggio altissimo, e sono state pubblicizzate perché si trovavano in alto nella classifica dei punti. Spero che il mio raccontino abbia un po' di successo, anche se i commenti finora ricevuti sono positivi.

Se volete mettervi in gioco, www.theincipit.com è il vostro sito.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.