Amazon+clickBank

sabato 25 ottobre 2014

BLOGGER LOVE PROJECT #8: Rainbow Challenge + Bookish Memories

DAY #8: THE BOOKSHELF


Eccoci giunti all'ottavo giorno di Blogger Love Project... Continuiamo con le attività...


Rainbow Challenge

Prendi 7 libri dalla tua libreria, uno per ogni colore dell'arcobaleno!
Fai una pila e scatta una foto! Non dimenticare di condividere il risultato su facebook e/o twitter con l’hashtag @bloggerloveproject  :D

Ecco qui il mio arcobaleno...


















- ROSSO: Angeli e demoni (D. Brown)
- ARANCIONE: Cleopatra (M. Peyramaure)
- GIALLO: Il seggio vacante (J. K. Rowling)
- VERDE: La freccia nera (R. L. Stevenson)
- BLU: Deep Blue (J. Donnelly)
- VIOLA: L'apprendista del mago (T. Canavan)


Bookish Memories

Ricordi da blogger! Possono essere dell’ultimo anno o di tutta la tua “carriera” da blogger!

I miei ricordi? Sono un insieme di soddisfazioni e emozioni. Lavoro sul mio piccolo angolino da un anno e 4 mesi circa. Ho conosciuto persone stupende, ho imparato tante cose e sono più aggiornata su ogni uscita e evento.
Ho scritto, ho imparato a districare i miei pensieri per metterli su carta (cosa che trovo sempre più semplice che parlare "in pubblico").
Amo stare sul blog, anche se a volte mi reno conto che mi prende una bella fetta di tempo della mia vita. Così i libri si accumulano, la polvere in casa pure...
Ma a volte mi sento in colpa, perché vorrei essere costante ogni giorno, altrimenti mi sembra una mancanza di rispetto verso i miei lettori.
Quando ho iniziato pensavo che non ce l'avrei fatta, che non sarei riuscita a scrivere di cose interessanti, a rendere personalizzato il mio angolino.
E invece ci sono tanti lettori che mi seguono, che commentano e ho letto anche cose positive. Il blog è una medicina per alcuni, un divertimento per altri. Io amo scrivere, e questo è meno impegnativo che scrivere un libro (quel famoso libro che vorrei scrivere nella mia vita).
Continuerò a farlo fino a quando riuscirò ad avere del tempo per me.
Quando arriveranno i figli, il tempo sarà tutto per loro. Quindi ora mi trastullo qui con voi, condividendo il mio amore per i libri.
Vi ho già detto un enorme "GRAZIE"  e che vi voglio bene? :)





4 commenti:

  1. Aw Alessia, il tuo arcobaleno è bellissimo *-*
    E concordo con te: il blog porta via una grandissima fetta del mio tempo, ma come farne a meno? :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Mel, e grazie per il complimento. Mi sono accorta dopo che avevo tanti altri bellissimi libri da poter usare per i colori, ma ormai avevo scelto questi :)

      Elimina
  2. Il seggio vacante vorrei leggerlo, ma ancora non mi decido :)
    Grazie a te, sai!! Anche io a volte mi sento in colpa se non riesco a pubblicare una recensione in tempo, o per non avere abbastanza tempo per passare da tutti i blog che conosco. E sono d'accordo con te, se ci penso per me il blog è una passione e insieme una terapia ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono lusingata! Se posso consigliarti, continua a non comprarlo. Fattelo prestare, se proprio vuoi soddisfare una tua curiosità... :)
      Mi spiace per la Rowling, ma con il Seggio ha proprio toppato.

      Elimina