mercoledì 21 ottobre 2015

IN MY MAILBOX 2015 - #23: Tino il cioccolatino e il giallo del risotto, Caldo come il fuoco, La casa di Parigi

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
 
 
Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi...
 
 
- TINO IL CIOCCOLATINO E IL GIALLO DEL RISOTTO (C. Patarino- A. Marsotto)
Ecco la seconda avventura di Tino, impegnato in un'indagine che lo porterà all'Expo di Milano.
 
- CALDO COME IL FUOCO (J.L. Armentrout)
Ho vinto questi libro ad un GA. Non è il genere che preferisco, ma vi saprò dire cosa ne penso!
 
- LA CASA DI PARIGI (E. Bowen)
Vorrei leggere un po' di libri di narrativa su Parigi, visto che ci sono stata in viaggio di nozze.. Iniziamo da questo... 
 
Stay Tuned...

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.