Amazon+clickBank

mercoledì 2 marzo 2016

PUBBLICITA' Garzanti: Una dolce ostilità (Marianne Kavanagh)

Dopo il successo di Un incantevole imprevisto,
da domani torna in libreria
Marianne Kavanagh con

Una dolce ostilità
Pag. 294 16.90€

Una storia in cui l’amore gioca a nascondino
ma arriva sempre il momento in cui è il cuore a dettare legge,
in cui uno sguardo racconta più di mille parole.
Non si può fermare la magia del conoscersi, dell’innamorarsi,
del non perdersi per nessuna cosa al mondo.

«Una lettura imperdibile che vi conquisterà pagina dopo pagina.
Toccante, travolgente ed elegante.»
The Daily Mail

«Sorprendete e fresco. In questo nuovo romanzo Marianne Kavanagh
crea una storia di legami familiari e vicende romantiche
che rapirà il vostro cuore.»
Kirkus Rewiews

Kim ha una sola certezza: odia Harry con tutta se stessa. Eppure è costretta ad averlo sempre tra i piedi, a vederlo ogni giorno girare per casa. Perché è il migliore amico di sua sorella. La sua famiglia lo adora, ma Kim non riesce a fidarsi di lui. Non hanno nulla in comune. Harry si occupa di finanza e la carriera sembra essere il suo unico obiettivo, mentre lei fa volontariato e lavora per un’azienda no profit. Sono l’uno l’opposto dell’altro e non fanno altro che discutere. Fino a quando il destino non li unisce oltre la loro volontà: devono prendersi cura insieme del nipotino di Kim. E da allora tutto cambia.
Giorno dopo giorno la ragazza scopre che Harry ha sempre indossato una corazza per nascondere il suo animo ferito. Scopre che è stato costretto a crescere troppo in fretta. E nel profondo dei suoi occhi all’improvviso vede qualcosa che non può dimenticare. Ma a cui Kim non riesce a credere. Non è facile per lei accettare che Harry possa essere una persona diversa. Troppa ostilità ha diviso i loro cuori per tanto tempo. Eppure nel profondo di se stessa sente che l’odio forse non è nient’altro che una forma di amore. Ci vuole solo coraggio. Perché a volte per trovare l’anima gemella bisogna cercare proprio lì dove meno ci si aspetta.

Marianne Kavanagh vive a Londra ed è giornalista per importanti magazine e giornali inglesi. Scrive, tra gli altri, per Marie Claire, The Telegraph e The Guardian. Un incantevole imprevisto è stato il suo romanzo d’esordio e ha riscosso grande successo sia all'estero sia in Italia. Una dolce ostilità è il suo secondo romanzo, già molto apprezzato dai lettori e dalla stampa.

Nessun commento:

Posta un commento