lunedì 22 maggio 2017

IN MY MAILBOX 2017 - #3: (Sal.To.30°) Ulysses Moore 3/5/6 - Il destino del regno

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.


Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi!!!
E in questo caso sono i libri che ho comprato al 30° Salone Internazionale del Libro di Torino.

Quest'anno pensavo di non riuscire ad andare, ma sono stata fortunata! Ed ecco il mio bottino:


- ULYSSES MOORE 3° - LA CASA DEGLI SPECCHI

Libro che mi mancava della saga. Trovato a prezzo stracciato allo Stand del Libraccio.

ULYSSES MOORE 5° - I GUARDIANI DI PIETRA

Libro che mi mancava della saga. Trovato a prezzo stracciato allo Stand del Libraccio.

ULYSSES MOORE 6° - LA PRIMA CHIAVE

Libro che mi mancava della saga. Trovato a prezzo stracciato allo Stand del Libraccio.

- IL DESTINO DEL REGNO (Herbie Brennan)

Continua la mia ricerca dei libri su questa saga degli elfi. Sfortunatamente non l'ho ancora iniziata, ma presto mi metterò sotto a leggere per bene...



In più nella foto ho comprato una canotta di Hogwarts, un gioco in scatola per mio marito e il Leone della Leone Editore per mio figlio.
Ed ecco qui alcuni momenti del salone, più tutta la pubblicità di case editrici & Co. che mi hanno ispirato e che vorrò conoscere attraverso i libri...



Voi siete andati al Salone?



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.