sabato 14 settembre 2019

SWAP-CARTOLINE Agosto 2019



Carissimi lettori,
è finito anche quest'anno lo scambio cartoline estive indetto da Fiore, del Blog Casalinga per caso.
Questo Swap, come sempre, ha coinvolto diverse persone, per tornare a scrivere le cartoline dai luoghi di vacanza, come si faceva un tempo.




Ed ecco le tre cartoline che mi sono arrivate: da RobbyRoby (dalla Val di Sole in Trentino), da Anna Maria (dal Golfo di Orosei in Sardegna) e da Carmela e Davide (dal Duomo di San Giorgio, Ragusa).





E' per me sempre una meraviglia trovare questi piccoli pensieri nella casella della posta. Ormai i postini ci portano solo le bollette o le pubblicità.
E' tanto bello tornare a scrivere a mano... Se anche a voi piace l'idea, vi invito la prossima volta a partecipare a questi scambi di Cartoline.
Spero che Fiore organizzi ancora qualcosa per gli auguri di Natale.

A presto.

7 commenti:

  1. Grazie a te x aver partecipato con entusiasmo! Sicuramente ci sarà uno swap x Natale tu continua a seguirmi! Ciao

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che la mia cartolina ti sia arrivata, anch'io ho ricevuto la tua e presto farò il post. Veramente mi manca ancora una cartolina ma penso che non arriverà più. Buona domenica.

    RispondiElimina
  3. Ciao Alessia!! Felici per questo scambio! Grazie per i tuoi assolati saluti! :) :), posteremo a Swap completo. Concordiamo sulla rarità delle cartoline e sul valore di un pensiero scritto a mano. Buona serata!! Saluti affettuosi!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  4. Ciao bello scrivere e ricevere cartoline. Buona giornata.

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.