martedì 24 dicembre 2013

Premio NAUGHTY OR NICE - Tag

In questa meravigliosa vigilia di Natale, mi sono vista recapitare un premio tanto inaspettato quanto stupendo. Voglio ringraziare sentitamente il blog Stories che mi ha assegnato tale premio.
 

Ecco di seguito le regole di questo TAG:

Regole di questo tag:

1. Nominare/ringraziare il blog che vi ha taggato o sul quale avete visto il tag
2. Inserire l'immagine che vedete sopra nel post cui dedicherete il tag
3. Rispondere alle domande
4. Taggare un minimo di tre blog!
5. Visitare i blog taggati e avvertirli

E adesso, iniziamo con le risposte alle otto domande :-)

1) Fino a che età hai creduto a Babbo Natale?
 
In realtà non ricordo, ma dovevo essere circa in 5° elementare. Ho pianto come una fontana e non ci volevo credere. La gioia dell'attesa però è sempre quella, anche da adulta.

2) Da piccolo eri un Nice (buono) o un Naughty (cattivo)?

Fondamentalmente "Buona", anche se ero e sono molto dispettosa. Non riesco a stare ferma
 
 
3) Sei stato buono durante questo anno 2013?

Io sono sempre buonissima, tranne quando mi fanno arrabbiare...

 
4) Qual è l'azione più cattiva che hai commesso quest'anno?

Non ne ho idea... vale: litigare con mio papà?
 
 
5) Con che frequenza racconti bugie?

Quando dico che non mi arrabbierò più se il mio ragazzo fa i dispetti al gatto...
 
 
6) Qual è la più memorabile "buona azione" che tu abbia mai fatto?

 
Quando non ho risposto male al presidente dell'Associazione Anziani, senza mandarlo a... fare un giro e continuando a tenere il corso di canto con i miei amati coristi.

7) Perdono o vendetta?

Tendo alla vendetta, anche se poi mi tiro una legnata e so di dover perdonare!

8) Quale tra questi spiriti sceglieresti per simpatia, virtù e ideali? Fantasma del Natale Presente, Passato, Futuro?

Futuro... molto spaventoso, enigmatico, serio... magico e oscuro!
 
UN GRANDISSIMO BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO...

Ed ecco i tre blog che premio:

2 commenti:

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.