sabato 27 settembre 2014

IN MY MAILBOX #17: E le stelle non stanno a guardare, Il talismano del potere & varie

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
 
Ciao a tutti,
ecco qui i nuovi arrivi, e qualche vecchio arrivo con Autografo...
 
 
- E LE STELLE NON STANNO A GUARDARE (Loredana Limone)
Ho conosciuto l'autrice ad una sua presentazione, è una persona stupenda. Ho comprato anche questo suo secondo libro, seguito di "Borgo propizio", e non vedo l'ora di leggerlo. E poi ho anche la dedica.
 
- CRONACHE DEL MONDO EMERSO III - Il talismano del potere (Licia Troisi)
Ho trovato per caso il terzo capitolo della saga in un mercatino dell'usato...
alla scandalosa cifra di 2 €, ma tutto va in beneficenza...



















- AUTOGRAFO di Carlotta Pistone, Autrice di "Tutta mia la città".
Presentazione libro 27/09/2014


















- AUTOGRAFI di Loredana Limone ai suoi libri
Presentazione del 15/09/14



















TO BE CONTINUED...
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.