giovedì 11 settembre 2014

PUBBLICITA': La voce del sentimento (Evelyn Storm)

Buongiorno lettori,
oggi ho il piacere di presentarvi una scrittrice che ha auto-pubblicato questo romanzo, dove si da particolare enfasi e importanza ai sentimenti. Ecco dunque la sua opera:
 


Titolo: La voce del sentimento
Autore: Evelyn Storm
Editore: Auto-pubblicazione
Prezzo: 1,99 €
Pagine: 197 p.
Formato: e-book


TRAMA:
Quattro avventure in un unico romanzo. Quattro coppie seducenti e diverse tra loro, Veronica e Roberto, Daralis e Ronan, Petra e Josh, Cindy e Dylan, ma accomunate da un unico filo conduttore: la promessa di un amore “eterno”. Quattro storie con un argomento specifico, che spazia dalla vita vera al fantasy, dall'ombra alla luce, dal sentimento alla passione, dall'Italia all'estero.


BIOGRAFIA di Evelyn:

- Si è diplomata al Liceo Classico.
- Ha collaborato con la rivista per teen-ager “Ginger Generation” e con “Almax Magazine”, con il blog “Polvere alla polvere”, con i siti “Fantasy Planet”, “Passione Lettura” e “Urban-Fantasy” e con la casa editrice “La mela avvelenata”.
- È blogger di diversi blog personali.
- Ha avuto l'idea del racconto di gruppo “Dark Agony”, coinvolgendo altri 22 autori. Il racconto è uscito a puntate su “Passione Lettura”.
- Tra le poesie pubblicate: “Sposarti” sul numero 2 della rivista online “Stella Magazine”; “Bagliore d'inverno”, tradotta in lingua straniera sul sito culturale polacco “poetica.art.pl”; “Pensieri”, tradotta sul sito culturale spagnolo “mundopoesia.com” e su quello messicano “poemas-del-alma.com”. E poi: “Mio signore”, uscita sull'antologia “100 poeti per l'amore”; “Stella cadente”, tra le vincitrici del contest “Scrittrici per caso” della rivista “Ragazza Moderna” e “Ali d'angelo” e “T'immagino”, edite sull'antologia “Qui dove camminano gli angeli” della casa editrice “David and Matthaus”.
- A ottobre 2012 il suo racconto ispirato ad “Orgoglio e Pregiudizio”, “Darcy + Elizabeth”, è stato pubblicato sul blog “Il diario della fenice”;
- Sempre ad ottobre 2012 è uscito il suo romanzo “Grido d'amore - Quando il sogno non basta”, edito dalla casa editrice “Lettere Animate”.
- È tra i vincitori del concorso “On the road - Diari di viaggio” della “Libro Aperto Edizioni” con il racconto “Un viaggio per due” ed è arrivata terza al concorso “My Fantastory” con il racconto “Prigioniera di un vampiro”, pubblicato sul blog “Io Scrittore” e sulla rivista online “I Writer”. È tra i vincitori dell'antologia “365 storie d'amore” di “Delos Books” con il racconto “Il mio respiro insieme al tuo” e del concorso “Impronte d'amore” della “Butterfly Edizioni” con il racconto “I segreti dell'amore”.
- Ad aprile 2013 è uscita la sua prima favola per bambini, “Ridolina si addormenta”, edita da “Edizioni Il Villaggio Ribelle”, divisione del gruppo editoriale “David and Matthaus”.
-A ottobre 2013 ha pubblicato il romanzo “Il covo degli spiriti guardiani” sempre con il gruppo editoriale “David and Matthaus”.
- Ad agosto 2014 è uscito il suo ebook “La voce del sentimento”, in vendita negli store online.
- Evelyn Storm è uno pseudonimo


Ecco qualche link per comprare questo nuovo romanzo suoi sentimenti:

Amazon: http://www.amazon.it/voce-del-sentimento-Evelyn-Storm-ebook/dp/B00MC6AXS4
Mondadori: http://www.inmondadori.it/La-voce-del-sentimento-Evelyn-Storm/eai978605031573/

Fate visita alla pagina dell'autrice: https://www.facebook.com/EvelynStormautrice



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.