venerdì 17 ottobre 2014

BLOGGER LOVE PROJECT #4: My Reading Spot + Re-Reading + Free Choice Challenge

DAY #4: SWEETY READERS
 



My Reading Spot

+ Re-Reading



-Dove quando e come leggete? Descrivete il vostro tipico “reading spot”!

Io leggo dovunque, ma quello che preferisco è il mio divano vicino alla finestra. La luce naturale è la cosa migliore, ma leggo anche a letto (però spesso cadono le palpebre), nella pausa-pranzo al lavoro, in bagno (tantissimo tempo... meno male che ci sono 2 bagni)...
L'unico posto dove non riesco più a leggere è "in automobile", perché "invecchiando" mi è venuto il mal d'auto e non posso proprio leggere 5 righe che mi viene mal di stomaco...
 
-Cosa ne pensate delle riletture? Quali libri avete riletto nell'ultimo anno? Quali sono i libri che vorreste rileggere?

Io non amo rileggere, non mi piace proprio, perché c'è un mondo intero pieno di carta stampata, e ho sempre troppo poco tempo per leggere tutto il mondo letterario!
Chi dice che noi non leggiamo più? Io divoro tutto (circa, non proprio), e vorrei avere tutta la giornata per fare solo quello (e magari mangiare, dormire e scrivere le recensioni).



Free Choice Challange




Nostalgia delle attività del BLP 1?
Beh con questa challenge potete scegliere qualsiasi tra le attività proposte nella prima edizione del Blogger Love Project!
Può essere una challenge che non avete avuto il tempo di fare, una che vi è piaciuta particolarmente.. Insomma potete davvero scegliere di tutto!
 
Ho riguardato la scorsa edizione, e c'era una Mini-Challenge che mi ha divertito tanto:
Mini-challenge #1 Book Spine Poetry LINK
Si potrebbe riesumare, formando ancora frasi e cose simili...


Voi cosa avreste ripescato?
Come e dove leggete?
Ditemi la vostra...
 

2 commenti:

  1. Riguardo alle riletture la pensiamo diversamente anche se a conti fatti neanche io rileggo più come facevo in passato. Troppi nuovi libri da leggere e troppo poco tempo. ;_;

    RispondiElimina
  2. Anch'io leggo un po' ovunque xD Le riletture invece le amo, ma ultimamente ne sto facendo pochissime!L'ultimo libro che ho riletto è stato HP mesi e mesi fa xD

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.