venerdì 28 novembre 2014

Reading is believing: Blogger Choice Awards 2014

 
 
 
Buonasera a tutti,
torna una bella iniziativa ideata da Denise del blog Reading is believing.
Si tratta della seconda edizione del BLOGGER CHOICE AWARDS...
 
 
"un'occasione per noi blogger per metterci alla prova e per vedere un po' come gli altri considerano il lavoro che facciamo! Ogni partecipante - che sia un blogger o un semplice lettore che non possiede un blog - dovrà nominare quelli che secondo lui sono i blog migliori nelle varie categorie proposte allo scopo di vedere quali sono i più graditi dai lettori".
 
 
Scopriremo nuovi blog, premieremo quelli che ci sono già da un po', e sosterremo questa bellissima iniziativa.
Io ho già votato i miei preferiti... ma partecipa anche "Scrivere mi piace".
 
Se vi fa piacere, votatelo in una delle categorie elencate.
 
 
 
Ma come sono andate le cose l'anno scorso?! Ecco i vincitori! Li conoscete? Li seguite? Andate a dare una sbirciatina!

Miglior blog e miglior grafica a Denise del blog Reading is Believing
Miglior nuovo blog
a Leda del blog  Dreaming fantasy
Miglior recensore
a Milchele del blog Diario di una dipendenza
Miglior rubrica
a Chi ben comincia ideata da Alessia de Il profumo dei libri 
 
In bocca al lupo...
 

 

2 commenti:

  1. In bocca al lupo Alessia! E grazie anche per aver dato visibilità all'iniziativa :D

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.