venerdì 5 dicembre 2014

PUBBLICITA': Ciliegio in fiore (Nora Noir)



Titolo: Ciliegio in fiore
Autore: Nora Noir
Editore: Rizzoli
Uscita: 3 dicembre 2014
Genere: Romance erotico contemporaneo
Prezzo: €2,49

Sinossi:
Beatrice lavora nell’ufficio stampa di una multinazionale giapponese. È forte, attraente e determinata, forse anche troppo, ma tutte le sue certezze crollano quando una sera, rincasando prima dal lavoro, trova il suo compagno a letto con un’altra. L’episodio la costringe a guardarsi dentro: la sua vita ha bisogno di un cambiamento. Netto. Il volantino, visto per caso sulla bacheca dell’azienda, che invita a provare un “Corso di Geisha”, sembra essere l’inizio di questo viaggio interiore… e non solo! Beatrice incontra Alessandro e tra cerimonie del tè, passeggiate tra le vie illuminate per il Natale e kimono un po’ troppo stretti, la sua femminilità inizia a sbocciare prepotente e sensuale, come un ciliegio in fiore. Dalla mente e dal cuore di un’autrice che racconta l’erotismo in modo elegante e profondo, un romanzo di grandi passioni e forti sentimenti.

 
L’autrice:
Nora Noir vive tra Londra e Milano, è scrittrice di romanzi erotici e pittrice. Scrive soprattutto quando è triste o arrabbiata, quindi lo fa spesso. Ha pubblicato una serie di racconti pulp, storici e romance per altre case editrici e un romanzo in self-publishing: Candy Apple.


Amazon:
http://www.amazon.it/Ciliegio-fiore-Youfeel-nasconde-sensuale-ebook/dp/B00QFC8C70/ref=sr_1_7?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1417447526&sr=1-7

Kobo:
http://store.kobobooks.com/it-IT/ebook/ciliegio-in-fiore-youfeel

iTunes
https://itunes.apple.com/it/book/ciliegio-in-fiore-youfeel/id947276875?mt=11

Disponibile anche su tutti gli altri store on line.
Aiutiamo l'editoria e le autrici italiane.
Leggete Nora Noir


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.