martedì 27 gennaio 2015

IN MY MAILBOX 2015 - #3: La rabbia dell'acquario, l'ombra del re, Il folletto distratto e la bambina capricciosa

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
 
 
Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei nuovi arrivi...
Questa settimana stanno arrivando dei libri interessantissimi e divertenti!
 
 
- LA RABBIA DELL'ACQUARIO (Andreas Winkelmann)
Questo libro l'ho vinto ad un concorso della casa editrice, e non vedo l'ora di leggere questo thriller. Hanno dei romanzi pazzeschi in questo genere.
 
 
- L'OMBRA DEL RE (James Rollins)
Tanto tempo fa ho amato questo scrittore, e ora ho scovato un suo libro che non avevo. L'ho ricevuto in scambio su Soloscambio.
 
 
- IL FOLLETTO DISTRATTO E LA BAMBINA CAPRICCIOSA (Lorrie Moore)
Ho voluto fare un primo acquisto con il mio account Amazon, per poi poter mettere le recensioni. Ho scelto un libretto a basso costo, che però è bellissimo!
 
Cosa ne pensate?
Conoscete qualcosa?
 
 

1 commento:

  1. Uhh non li conoscevo in effetti ♥ Esistono così tanti libri eheheh! Comunque l'ultimo sembra tanto tanto carino :) Poi ci farai sapere ^^

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.