venerdì 14 agosto 2015

IL MIO PRIMO EBOOK SU AMAZON: L'altro lato del negozio

Eccomi tornata con una buona novità. Da millenni vedo autori che pubblicano i loro ebook sul web, e da anni ho voglia di provarci anche io!
Cosa fare? Mi è capitato qualche giorno fa di rivedere la pubblicità di Amazon e la sua possibilità di pubblicare facilmente.
Allora perché non provare? Non mi costa nulla.
Così ho preso un racconto che avevo già pronto e ho seguito tutti i passaggi.
E' la prima volta che mi addentro in questo mondo dell'auto-pubblicazione. E' una prova, un trampolino, una mia curiosità.

E così ecco qui il mio primo ebook sul web: L'ALTRO LATO DEL NEGOZIO


Scusate se sono euforica e emozionata. Sto cercando di capire se è davvero così semplice e divertente.
Ho sentito tanti commenti negativi su Amazon per questo servizio. Speriamo bene!




Bibliografia:
- Mio EBOOK "L'altro lato del negozio" in vendita su Amazon. Un fantasy intrigante, un racconto d'avventura e magia.  (09/08/2015)
LINK: QUI

- 2° ANTOLOGIA "NARRAMI O MUSA" (blog Un Buon Libro Non Finisce Mai)
LINK per leggerla gratuitamente. Trovate sempre i miei due racconti. (Agosto 2015)


- Quadernino "IL NASTRO BIANCO", racconti concorezzesi (Dicembre 2014)
in collaborazione con altri 4 autori, conosciuti al Corso di Scrittura creativa nel 2013.
 In vendita a 5 € per chiunque lo volesse.  Link Pagina Facebook : LINK



- MENZIONE D'ONORE nel Concorso letterario nazionale "Narrando per passione". (09 Novembre 2014)
































- WRITER'S XFACTOR
Organizzato da Magla l'isola del libro e Arpeggio Libero Editore
Fase 1 - I Provini: "In punizione"   --> passato alla Fase 2 (09/04/2014)
Fase 2 - La Gara: "Vittorina delle meraviglie"  --> passato in Finale  (30/08/2014)
Fase 3 - La Finale: "La sedia sul confine"  --> Arrivata al 19° posto su 80 concorrenti  (2014)


- ANTOLOGIA "NARRAMI O MUSA" (blog Un Buon Libro Non Finisce Mai)




22 Luglio 2014 - In occasione del 3° Compli-blog. Ci sono dentro due miei racconti partecipanti al Contest "Narrami O Musa".
- Due miei racconti brevi (chiamate schegge) sono stati scelti nel concorso "Schegge per un Natale Horror", e sono stati inseriti in una raccolta di schegge (Dicembre 2013).


- Mi sono classificata 5°, al concorso letterario "La povertà, maestra di vita", organizzato dall'Associazione di Volontariato "I Piccoli Grandi Amici dell'Africa". Ho ricevuto un attestato per la vincita (Dicembre 2013).


- Ho partecipato al Premio Poetico nazionale "Amici di Ron", ricevendo l'attestato di partecipazione (Dicembre 2013).


- La "BACHECA DI KABYRIA" ha pubblicato 3 miei articoli:
  - TECNOLOGIA E BAMBINI: tutto nella giusta misura (03/11/13)
  - IL PIANETA MERCURIO (26/11/13)


- Ho pubblicato 7 poesie con l'editore Pagine di Roma, sulla raccolta n° 29 del luglio 2013.


- Ho vinto un concorso di racconti di fiabe inedite o liberamente tratte dalla tradizione popolare. Il racconto si intitola "La Maschera del Diavolo". E' pubblicato in una raccolta di racconti, la cui vendita sarà devoluta in beneficenza dall'Associazione Bondeko. L'importo aiuterà la costruzione di scuole in Sudan. (Luglio 2013).


- Sono arrivata tra i 10 finalisti del 3° contest "La Lettera Matta". (Giugno 2013)


- Ho in editing un racconto ambientato in Brianza, da stampare insieme ad altri amici di paese.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.