mercoledì 26 agosto 2015

IN MY MAILBOX 2015 - #13: La terra delle storie #3, Il libro prigioniero #1, L'ombra del bosco scarno, Le cronache di Merlino

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
 
 
Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei nuovi arrivi...
 
 
- LA TERRA DELLE STORIE #3 - L'avvertimento dei Grimm (Chris Colfer)
Finalmente nelle mie mani il terzo volume fantasy di Colfer. Non vedo l'ora di leggerlo. Aspettavo il pacco dal corriere con ansia!!!
 
- IL LIBRO PRIGIONIERO - #1 (Miki Monticelli) 
Ecco uno scambio che mi ispira molto. Ho guardato l'elenco di libri di questa autrice. li voglio leggere tutti.
 
- L'OMBRA DEL BOSCO SCARNO (Massimo Rossi)
Ecco un libro che mi ha attirato, e l'ho ricevuto quindi in scambio. Vediamo cosa mi trasmetterà.
 
 
- LE CRONACHE DI MERLINO #2 - La profezia del mago (Mino Milani)
Libro scambiato. Mi piacciono questi libri per bambini...
 
 
- LE CRONACHE DI MERLINO #3 - Il regno di Altilia (Mino Milani)
Ecco un altro scambio. Sono stata fortunata a trovare entrambi (il 2 e il 3) dalla stessa persona e della stessa edizione.
 
 
Non vedo l'ora

di leggerli tutti !!!

1 commento:

  1. La Monticelli mi piace tanto, del Libro prigioniero ho letto solo la prima trilogia, devo recuperare la seconda :)

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.