mercoledì 27 gennaio 2016

IN MY MAILBOX 2016 - #02: Il ritorno dell'Arcivento, Un mondo senza eroi, Ally nella tempesta, Talon

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
 
 
Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi...
 
 
- IL RITORNO DELL'ARCIVENTO (Fabio Lastrucci)
Libro fantasy vinto ad un Giveaway-Tombola. Grazie al blog "Un buon libro non finisce mai".
 
- L'ACCADEMIA DEL BENE E DEL MALE II° - UN MONDO SENZA EROI (Soma Chainani)
Spettacolare libro fantasy per ragazzi, pieno di magia, fiabe stravolte e tante avventure. Grazie a Mondadori per aver avuto la possibilità di leggere questo romanzo in anteprima.
 
- ALLY NELLA TEMPESTA - Le sette sorelle Vol.2 (Lucinda Riley)
Sto leggendo il primo volume, e ho preso la palla al balzo per avere già il secondo...
 
- TALON (Julie Kagawa)
Questo fantasy mi ha sempre attirato, anche se ho letto delle recensioni non favorevoli... Grazie Harper Collins...
 
 
Cosa ne pensate
di questi nuovi arrivi?
 
 

2 commenti:

  1. Io ho già "Talon", non l'ho ancora letto ma non vedo l'ora!! :)

    RispondiElimina
  2. Anche io! Cerco di smaltire sempre i libri delle CE, e alcune volte non ho tempo per quelli che ho acquistato io... UFFA!!! Voglio una giornata di 96 ore... :)

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.