martedì 17 maggio 2016

IN MY MAILBOX 2016 - #08: L'Enigma di Gaia, Nina e la maledizione del serpente piumato, La settima strega, The Academy II°

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.


Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi...


- L'ENIGMA DI GAIA (Giovanni del Ponte)
Libro in scambio. Non è il primo della saga, ma posso trovarli in giro. Peccato che lo scambio non sia stato dei migliori, grazie alla persona con cui scambiavo.




















- LA MALEDIZIONE DEL SERPENTE PIUMATO (Moony Witcher)
Scambio libri. Avevo letto anni fa il primo volume e poi avevo abbandonato, perché in biblioteca non avevano i seguiti... Ora posso rifarmi.




















- LA SETTIMA STREGA (Paola Zannoner)
Ultimo scambio libri prima del Salone del Libro di Torino 2016.




















- THE ACADEMY II° - Libro secondo (Amelia Drake)
La CE mi ha gentilmente inviato la seconda "puntata" dell'Accademia, dopo la mia recensione del primo libro. Non vedo l'ora di leggere...




















Tanti nuovi Arrivi...
Ma siete pronti per
quelli del
Salone del Libro
Torino 2016?

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.