domenica 29 maggio 2016

IN MY MAILBOX 2016 - #09 - SPECIALE SalTo16: La Principessa sbagliata, Di Metallo e Stelle, Il tempo delle Rose, Ulysses Moore IV°

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.


Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi...



Al Salone del Libro è stato tutto splendido, ho conosciuto delle persone simpaticissime e stupende. Mi sono fermata un sacco di tempo dalla Gaisworth, a parlare con l'addetta stampa della CE, che poi è anche Autrice (con pseudonimo) e che ho già letto e recensito.
Da loro ho avuto la copia firmata dall'autrice di "LA PRINCIPESSA SBAGLIATA", e il nuovo libro di Luca Tarenzi, vivamente consigliato sullo stand.
Poi ho fatto un giro al Libraccio, ho comprato un libretto per mia nipote che compie 2 anni e qualche sfizio da Nerd :)

- LA PRINCIPESSA SBAGLIATA (Ester Trasforini)
Fantasy che non vedo l'ora di leggere. Ester è una persona umile e riservata, e spero di fare prestissimo una recensione positiva.

- DI METALLO E STELLE (Luca Tarenzi)
Un thriller storico, ambientato nella bella Milano, con quel genio di Leonardo. Al Salone del libro mi hanno convinto a prenderlo, grazie alla bella trama e alla scrittura osanna dell'autore.


- IL TEMPO DELLE ROSE (Michael Hoeye)
Acquisto al Libraccio

- ULYSSES MOORE IV° - L'isola delle maschere
Acquisto al Libraccio


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.