sabato 5 novembre 2016

IN MY MAILBOX 2016 - #17: Il giardino dei fiori segreti, Pandemonius 1e2, La legge della giungla, I regni del fuoco 2

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.

Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi...


- IL GIARDINO DEI FIORI SEGRETI (Cristina Caboni)
Aspettavo questo terzo libro con ansia! Finalmente è tra le mie mani, grazie alla meravigliosa Garzanti. E l'ho già iniziato! Stupendo!!!

- PANDEMONIUS 1 - Il guardiano dei mostri (Lucy Coats)
- PANDEMONIUS 2 - Croccantini per Cerbero (Lucy Coats)
Omaggio della CE inaspettati, sono dolcissimi, non vedo l'ora di leggerli...

- LA LEGGE DELLA GIUNGLA (Davide Morosinotto)
Omaggio a sorpresa della CE... vediamo quanto mi piacerà! Ve l'ho detto che amo la Battello a Vapore?

- I REGNI DEL FUOCO 2 - La principessa perduta (Tui T. Sutherland)
Finalmente il secondo capitolo... vediamo cosa combinano i nostri 5 draghi della leggenda?!?

Urge vostro consiglio...
Cosa leggere prima?

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.