giovedì 14 settembre 2017

IN MY MAILBOX 2017 - 9#: Pandemonius 3°, I regni del fuoco 4°, La vera storia della famiglia Stilton

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren,
e che io seguo su "Ombre Angeliche".
Consiste nel presentare i libri acquistati, regalati,
prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.




Ciao a tutti,
Eccomi tornata all'appuntamento che amo di più... mostrarvi i miei ultimi arrivi!!!


- PANDEMONIUS 3° - LA SFIDA DEGLI DEI (Lucy Coats)
La battello a vapore mi ha fatto scoprire questa piccola bellissima saga mitologica... e io non posso fare a meno di continuarne la lettura.
               


- I REGNI DEL FUOCO 4° - L'OSCURO SEGRETO (Tui T. Sutherland)
Continuano le avventure dei draghi della Profezia... Non vedo l'ora di leggere il 4° capitolo.
               



- LA VERA STORIA DELLA FAMIGLIA STILTON (G.Stilton)
Continua la mia collezione di Stilton... chissà che verrà un giorno in cui lo leggere al mio bimbo.
                




Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.