lunedì 17 dicembre 2018

RECENSIONE: La leggenda della spada smeraldo (A.E.Moranelli) - Armonia di Pietragrigia 5



Titolo: La leggenda della spada smeraldo
Saga: Armonia di Pietragrigia 5
Autore: Angelica Elisa Moranelli
Editore: Autopubblicato
Pagine: 431 pp.
Uscita: 19/10/2018
Prezzo: 14,00 €





Trama:
Flavoria non è più la terra magica e bellissima di un tempo: la guerra ha portato distruzione, dolore e sospetti. La luce di Armonia è stata offuscata dalle perdite e le sue sicurezze distrutte dai tradimenti. Anche il cuore del coraggioso Evan è spezzato: si è visto portare via ciò che amava di più al mondo e ora credere in qualcosa è ancora più difficile. Eppure esiste ancora una debole speranza: è una strada solitaria che affonda nel buio e dalla quale, forse, non si può tornare indietro.L'ultimo capitolo della saga di Armonia di Pietragrigia, l'ultima battaglia da combattere.Così tutto finisce.Questa è l'ultima battaglia.Non ce ne sarà un'altra.Combatti con coraggio.


recensione:
Devo iniziare questa recensione dicendovi quanto mi mancherà questa saga. Ho amato Armonia, con i suoi alti e bassi, la sua luce e le sue ombre. E ho amato il suo amore tormentato e che mi ha fatto sognare.
Angelica è stata capace di farmi ridere, piangere, battere il cuore. Adoro come scrive, cosa scrive e per chi scrive. Ho amato tutto il suo modo di fare Fantasy, il suo coraggio e il suo stile  scorrevole e coinvolgente.
Questo capitolo trova un'Armonia circondata dalle ombre, dalle quali non riesce a fuggire. Ma qualcuno l'aiuterà a tornare dalla sua gente, per intraprendere quella guerra che libererà il paese dal male.

Meraviglioso, non posso dire altro. Ho pianto, riso, sofferto... ho pensato a mille finali ma quello mi ha stupito.
Sono molto fiera di Angelica, ha una scrittura stupenda, che avvince, che ti fa sognare, che ti fa battere il cuore.
Armonia e Evans hanno incarnato il vero e unico Amore, quello per cui combattere, quello per cui sacrificare ogni cosa.
Grazie alla scrittrice più brava della terra (dopo la Rowling). :)


                                                            


L'autrice:
Scoprite di più sulla mia scrittrice preferita da tanto tempo :)
Link: sito

presentazione: Mi chiamo Angelica, sono autrice, blogger e digital PR.
Sono laureata in Lettere e ho una specializzazione post-laurea in Etruscologia. Per diverso tempo ho frequentato scavi, tombe, scheletri, vasi da portare in salvo stile Amaro Montenegro e altre cose belle. Non sono più un’archeologa, ma ho conservato la passione per la storia, le civiltà perdute (e Indiana Jones).
Vivo a Salerno, per lavoro mi occupo di editing, correzione bozze, social media marketing, grafica e web design. Mi occupo soprattutto di comunicazione in ambito editoriale. Date un’occhiata alla sezione del sito dedicata ai miei servizi, se siete autori o lavorate nel ramo dell’editoria.




Scrivere mi piace partecipa al Programma Affiliazione di Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it"

1 commento:

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.