sabato 19 gennaio 2019

SEGNALAZIONE: Mia, il Risveglio delle Anime (Vincenzo Gammone)



Mia il risveglio delle anime 
Di Vincenzo Gammone



Trama:
Dietro ai manieri più importanti d'Italia si celano le scuole di magia più potenti al mondo. Due ragazzi comuni ed una vita normalissima, si trovano catapultati in una realtà alternativa. Mia si trova a fare i conti col suo passato. Dario, ragazzo omosessuale di Napoli incontra una strega molto graziosa. Il famigerato mago oscuro Rastaghan viene risvegliato attraverso la rottura di un sigillo imposto molti secoli or sono dagli antichi stregoni delle anime. Una storia astratta piena di intrighi e colpi di scena, combattimenti all'ultimo sangue, amicizia, amore e legami ultra secolari.

Scheda Tecnica:
Mia il risveglio delle anime.
Di Vincenzo Gammone.
Editore: CTL (Livorno)
Anno edizione: 2018
In commercio dal: 5 settembre 2018
Pagine: 200 pagine.

Acquistabile:
https://www.ibs.it/search/?ts=as&query=9788833870083&query_seo=9788833870083&qs=true
https://www.libreriauniversitaria.it/mia-risveglio-anime-gammone-vincenzo/libro/9788833870083
https://www.ctleditorelivorno.it/fantasy

Presto anche su Mondadori store e Feltrinelli.




Biografia:
Vincenzo Gammone classe 91.
Nasce a Napoli con grande passione per la danza.
Diplomato con il massimo dei voti nella stessa disciplina. Ballerino per lavoro, scrittore per passione, decide di scrivere il suo primo romanzo d'esordio nel 2017 intitolato: Questo...Sono Io! Con la casa editrice Apollo edizioni.
Il 5 settembre 2018 esce il suo secondo Romanzo, genere Fantasy: Mia il risveglio delle anime.
Vincitore di tre premi letterari con la casa editrice Historica Edizioni. Racconti fantasy, Racconto Horror, e Racconti Campani.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.