sabato 19 ottobre 2019

SLOWLY: l'arte di scrivere lettere Online


Per caso, leggendo un articolo dal blog La Fenice Book, ho scoperto questo sito dove l'arte di scrivere lettere è divenuta una realtà anche virtuale.

Lo so, lo so... anche voi amate come me l'odore della carta, il rumore di una penna sul foglio, l'emozione di aspettare il postino... ma non ho potuto fare a meno di iscrivermi e provare questa nuova opportunità.

SLOWLY - Write a lettere to the world!

Ho creato un mio account, ho scelto un disegno per il profilo, e ho esplorato gli utenti che hanno i miei stessi interessi. Ho scritto tre brevi lettere, ed ora aspetto.

Già... perché queste lettere (anche se possono sembrare mail) ci impiegheranno diverse ore ad essere recapitate, a seconda di quanti chilometri distano i destinatari.
Sono curiosissima di vedere come funziona il tutto, mi pare una cosa simpatica.

Scaricate subito la App e iniziate a scrivere nel mondo. Torniamo ad avere Amici di Penna, anche se virtuali. Io continuerò ad amare la carta, e a scrivere cartoline e lettere... ma questo nuovo angolino mi incuriosisce.

E per finire, potrai fare la collezione di Francobolli dal mondo, come si faceva una volta, quando li staccavi dalle lettere, li facevi asciugare e li dividevi per stato e tipo.




Ecco il mio SLOWLY ID:
 Slowly ID5LVXRJ




Vi aspetto numerosi...

Alessia (Nick: Yolandagordon)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.