domenica 29 settembre 2024

SEGNALAZIONE: Le cose che passano (Beatrice Alemagna)

SEGNALAZIONE DEL LIBRO

Oggi vi segnalo questo libro che mi hanno consigliato in molti, e che adora anche la mia bibliotecaria di fiducia. Il libro "Le cose che cambiano" è studiato per mostrare come cambiano tutto le cose, dalle più semplici alle più strane. Con l'aiuto di fogli trasparenti, c'è un gioco di colori e disegni per spiegare, anche ai lettori più piccoli, come cambiano persone e oggetti.


Titolo: Le Cose che cambiano
Autore: Beatrice Alemagna
Editore: Topipittori
Pagine: 40 pp.
Uscita: 2019
Prezzo: 18,00 €
Amazon: Link




SINOSSI:


Nella vita, sono molte le cose che passano. Si trasformano, se ne vanno. Il sonno finisce. Una piccola ferita guarisce (quasi) senza lasciare traccia... La musica scivola via, i pensieri neri svaniscono, il cielo schiarisce sempre dopo la pioggia e la paura se ne va. Ma in questa metamorfosi delle piccole cose, in questo flusso inarrestabile di cambiamenti, c'è una cosa che non cambierà mi e resterà per sempre.
Beatrice Alemagna torna in catalogo con un piccolo libro illustrato, raffinato, ironico, delicatissimo dedicato a tutti i lettori, dagli zero ai duecento anni.







"In qualità di Affiliato Amazon, io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei."


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.