mercoledì 23 ottobre 2019

Perché odio ALESSANDRO BORGHESE: quattro chiacchiere su di me


Il titolo di questo post è singolare e strano, non connesso al mondo dei libri. Ma mi ispirava l'argomento e volevo rendervi partecipi di questo mio pensiero.

Ogni sera, Alessandro Borghese entra nella mia cucina con il solito programma "4 Ristoranti". Ogni santa sera c'è questo appuntamento solo perché mio marito vuole vedere le sfide, i piatti, le ripicche, i voti e chi vince alla fine.
E' un programma che mi ha stufato, perché lo vuole vedere ogni sera mio marito mentre è in cucina per cucinare oppure lavare i piatti.


Quella Tv è occupata per queste infinite repliche noiosissime e troppo agguerrite. La Tv in sala è occupata dai cartoni animati di mio figlio...

Non mi serve vedere la televisione, ma mi sono stufata dei locali e delle Logesscion!!! In realtà non ho nulla contro Borghese ma il suo programma mi è proprio uscito dalle orecchie.

C'è ogni sera, con più puntate (e ormai le ho viste e riviste tutte), tutti i concorrenti litigano e si denigrano per vincere l'assegno finale. Ma perché non fanno un bel programma sui libri?
A quell'ora fanno sempre le stesse cose.


Anche se devo confessare che io sono una che ama Csi in ogni forma e stagione. Anche di questa serie ho visto tutte le puntate (New York, Miami, Los Angeles, Las Vegas...), ma di queste riguardo tutto senza problemi.
Ci sono casi da risolvere, pensare come gli assassini, indovinare chi è stato, il cervello così lavora (io lo faccio sempre con qualunque film thriller o con tutti i libri...).

Invece con i programmi di cucina io mi annoio... io ODIO cucinare e non mi piace vedere gli altri farlo...


Scusate questa digressione fuori dal mondo letterario, ma ogni tanto ci vuole. Vi ho parlato un po' di me, spero vi abbia fatto piacere.



Voi cosa guardare in Tv all'ora di cena?




1 commento:

  1. ahahahahah anch'io detesto Alessandro Borghese ma lui come persona, sai quando a pelle qualcuno di sta sulle palle...ecco... e dire che invece questo suo programma mi piace e non lo guardo per colpa sua XD

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.