sabato 14 dicembre 2013

PREMIO LIEBSTER AWARD : Che cos'è?

Aggirandomi per i blog letterari che trattano l'argomento che amo di più (i libri), mi sono imbattuta nella sezione premi, ove spiccava un bel cerchio rosa... (o verde militare)


Così la curiosità ha preso il sopravvento, e sono andata in giro come una pazza per cercar di capire cos'era e come si poteva avere. Sembra che tutto ruoti intorno al numero 11...

Qui di seguito vi elenco le regole per ricevere questo premio:

1- Chi riceve il premio dovrà ringraziare chi l'ha premiato e linkare il suo blog
2- Dovrà copiare e linkare l'immagine del Liebster Award

3- Rispondere alle 11 domande poste dal blog che l'ha premiato
4- Scrivere 11 cose su di sè
5- Scegliere e premiare 11 blog meritevoli e con meno di 200 iscritti

6- Formulare altre 11 domande a cui gli altri blogger dovranno rispondere
7- Avvisare i blogger premiati con un commento sul loro blog

Dev'essere bellissimo essere scelti perchè altri blogger hanno riconosciuto le tue capacità, l'impegno costante, l'amore per quello di cui si scrive, ecc...

EHI! ANCHE IO HO MENO DI 200 FOLLOWERS...

Cosa aspettate?

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.