sabato 15 febbraio 2014

NOVITA' LEONE EDITORE

IL CIRCOLO DELLA NOTTE
di Davide Zanfini
 

COLLANA: Sàtura
PAGINE: 192, brossura
PRIMA EDIZIONE: 2014
ISBN: 978-88-6393-152-5
PREZZO: 12,00 €
 
Roberto è un giovane programmatore che lavora in un'azienda a Bologna. Ha avuto una grande storia d'amore finita male e a causa di quell'esperienza non riesce più a instaurare relazioni durature con altre donne. L'incontro con Luca, riflessivo e timido padre di famiglia con il quale condivide passioni, passatempi e visioni del mondo, gli fornisce il compagno ideale per riscoprire il gusto della vita con azioni fuori dagli schemi. Insieme a Giada, ragazza bellissima ma malinconica, fonderanno il Circolo della Notte, finché i tre amici non saranno costretti, loro malgrado, a fare i conti con l'età adulta che incalza inesorabile, e con le responsabilità e le scelte che essa comporta.
 
 
DAVIDE ZANFINI:
Davide Zanfini nasce a Forlì il 22 novembre 1974. Laureato in scienze dell'informazione, lavora a Bologna per un'azienda di consulenza nel campo dell'informatica per la sanità. E' stato anche cameraman, giornalista sportivo e programmatore. Il pendolarismo in treno lo porta, oltre che a imprecare di frequente, anche a scrivere e leggere a profusione.
 
 

4 commenti:

  1. Ciaso Alessia, promuovere i giovani scrittori è sempre un atto meritorio! Avrei voluto potermi firmare come tua follower, ma purtoppo questo gadget è al momento diattivato! Riproverò più tardi! Cecilia (Frizzi e Pasticci)

    RispondiElimina
  2. Ciao complimenti per il tuo blog davvero molto molto carino e promuovere giovani scrittori è una gran cosa. Ti ho conosciuto grazie all'iniziativa un tè per conoscersi e son diventata tua follower se ti va questo è il mio blog sarai la benvenuta http://milemuamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Il romanzo di Zanfini riesce ad appassionare dalla prima all'ultima pagina: come una melodia in perfetto equilibrio tra sensazione musicale lenta e visiva rapida.Perché vi invito a leggerlo?perché è un'ottima guida,indispensabile per chi vuole dare un significato alla propria ricerca.

    RispondiElimina

Commenta i miei post, fammi sapere cosa pensi.
I commenti alimentano il mio blog.